Lowa da donna Dalarna Hi Outdoor donna marrone/stivali invernali 420580 0425
Newton Running Kismet Ii Womens Stability Shoe, Scarpe da Corsa Donna Rosa Pink/White
mette in dialogo la
FitflopSurfa Retro aperto donna
con
Enel Cuore Onlus
con l’intento di migliorare la qualità degli ambienti scolastici – intesi come contesti d’apprendimento e luoghi di relazione – intervenendo in scuole dell’infanzia e primarie in tutto il territorio nazionale.
Continuano i dialoghi e i confronti proposti da “FARE SCUOLA in process” che prevede, come terzo appuntamento, due giornate di formazione al Centro Internazionale Loris Malaguzzi relative al tema della documentazione. Partecipano alle attività 66 insegnanti delle scuole dell’infanzia e primarie coinvolte in tutto il territorio nazionale nel progetto FARE SCUOLA, promosso da Fondazione Reggio Children e Enel Cuore Onlus.
Date come il
6 aprile del 2009
, il
20 maggio del 2012
e il
ZQ Scarpe Donna Stringate Casual Tacchi / Punta arrotondata Zeppa Finta pelle Blu / Viola / Bianco / Beige , whiteus85 / eu39 / uk65 / cn40 , whiteus85 / eu39 / uk65 / cn40 almondus55 / eu36 / uk35 / cn35
, la più recente, le ricorderemo purtroppo a lungo. Dall'Aquila all'Emilia fino ad Amatrice, Norcia, Arquata e Pescara del Tronto (ma il territorio colpito, in tutti e tre i casi, è molto più vasto), il terremoto ha distrutto quello che c'era, un'intera città con il suo centro storico o un piccolissimo paese e la vita dei suoi abitanti che di colpo si sono ritrovati senza una casa, senza affetti, senza certezze e punti di riferimento. Ancora oggi, mentre si scrive, le scosse continuano ad esserci e da quel 2009 i "lamenti" della terra sono stati continui con migliaia e migliaia di scosse che non si sa quando e semmai avranno termine.
Quando c'è un terremoto, è ovvio, la prima cosa da fare è salvare le persone e poi si pensa al resto, per esempio a quello che c'è da recuperare, alle cose preziose, ma cosa dire degli animali? Soccorrerli non ha mai significato togliere qualcosa a qualcuno, questo è fondamentale da ricordare, perché a L'Aquila come in Emilia e di recente anche nel Lazio e nelle Marche, ci sono sempre state tutte le organizzazioni preposte all'aiuto delle persone, dai Vigili del Fuoco alla Protezione Civile fino alla Croce Rossa.